Chi siamo

GCC ADVISORS

GCC Advisors si occupa di sviluppare le vendite dei prodotti e servizi della tua azienda all’estero, con una specializzazione nell’area dei Paesi del Golfo Persico.

Il team GCC mette a disposizione competenze qualificate in ambito di export, comunicazione, fiscalità e imprenditorialità a tutte le aziende italiane che vogliono aprirsi al mercato estero, esportando i propri prodotti e servizi nei paesi del Medio Oriente.

GCC si compone di professionisti certificati e gode della collaborazione di tre aziende che, grazie all’unione di competenze complementari nell’ambito del marketing, export e fiscalità, sono in grado di affiancare professionalmente le imprese italiane nel percorso di internazionalizzazione.

SENIOR EXPORT MANAGER

Alberto Bertini

Senior Export Manager certificato UNI-11823, ha un’esperienza di 14 anni nel settore, con una specializzazione sui mercati del Medio Oriente, dell’Europa e del Nord Africa.
Ha operato e vissuto nei paesi del Golfo Persico, collaborando con multinazionali e istituzioni, fra cui ONU, governi e istituti universitari.

Fa parte del programma Future Leaders di ISPI (Istituto per gli Studi di Politica Internazionale).

FISCALISTA INTERNAZIONALE

Marco Scardeoni

Fiscalista internazionale con specializzazione sui Paesi del Golfo Persico, è titolare di uno studio di commercialisti con sedi a Desenzano, Milano e Dubai.
In ambito export ha sviluppato importanti progetti con consulenza nei settori tax, legal and labour.
Tiene conferenze in tutta Italia ed è apparso più volte sulla stampa nazionale.

Ha scritto con Manuel Manzoni il libro “Dubai, l’Emirato del possibile”.

IMPRENDITORE

Manuel Manzoni

Dopo diverse esperienze negative con Temporary Export non certificati, ha deciso di investire in un servizio professionale di esperti di internazionalizzazione dall’alto profilo.

Così nasce GCC Advisors, ultima sfida internazionale, dopo VPS Italy, 3Digi Solution e Lux Investments.

Affianca la tua azienda verso nuovi orizzonti con GCC Advisors.